Iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2024-2025

del martedì, 16 gennaio 2024

Iscrizioni Scuole dell'Infanzia A.S. 2024-2025

In allegato

• Circolare informativa sulle iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia per a.s. 2024/25
  • Modulo per domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia per a.s. 2024/25 (OBBLIGATORIO)
  • Modulo consenso trattamento dati personali da comunicare al Comune (OBBLIGATORIO)
  • Consenso trattamento dati per alunni con certificazione (SOLO PER ALUNNI CON CERTIFICAZIONE DI DIVERSA ABILITA')
  • Criteri di precedenza Scuola dell'Infanzia

La domanda di iscrizione e i relativi moduli allegati firmati con firma autografa devono essere consegnati agli uffici di Segreteria del 4° Circolo Didattico di Cesena siti in via Veneto, n° 195 c/o la Scuola Primaria Fiorita dalle ore 8 alle ore 12 dal lunedì al sabato e anche dalle 14:00 alle 16:30 il martedì e il giovedì pomeriggio.

E' inoltre possibile compilare la domanda di iscrizione presso gli uffici di segreteria previo appuntamento.

In caso di assoluta impossibilità a recarsi presso gli uffici della segreteria, è possibile inviare la domanda di iscrizione e i relativi moduli allegati firmati con firma autografa in formato PDF tramite mail all'indirizzo foee020009@istruzione.it corredati da copia fronte e retro dei documenti di entrambi i genitori, codice fiscale fronte e retro di entrambi i genitori e codice fiscale fronte e retro del bambino iscritto.

ATTENZIONE!! NON SARANNO RITENUTE VALIDE DOMANDE DI ISCRIZIONE PERVENUTE PRIMA DEL 18 GENNAIO, PRESENTATE INCOMPLETE O IN FORMATI DIVERSI DAL PDF.

Per ulteriori informazioni e appuntamenti chiamare la Segreteria al numero 0547-302708