Direzione Didattica Quarto Circolo Cesena (FC)
DIREZIONE DIDATTICA STATALE
QUARTO CIRCOLO CESENA
Via Veneto, 195 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 302708 - Fax 0547 304660
E-mail: FOEE020009@istruzione.it - PEC: FOEE020009@pec.istruzione.it
Direzione Didattica Quarto Circolo Cesena (FC)
DIREZIONE DIDATTICA STATALE
QUARTO CIRCOLO CESENA
Insieme per la Scuola

Gentilissimi,
siamo molto lieti di comunicarvi che lunedì 16 marzo 2020 è ripartita l'iniziativa Insieme per la Scuola!
Una raccolta speciale, giunta alla nona edizione, che permetterà ancora una volta alle scuole italiane di aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l'attività scolastica. Un progetto importante e prioritario per Conad, che rinnova così il suo impegno verso i giovani e il mondo dell'istruzione. Il progetto si rivolge a tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e private paritarie.

Fino al 10 maggio 2020 nei punti vendita ad insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15 euro di spesa, insieme a ogni bollino utile a collezionare i libri del programma Scrittori di Classe - Diario di una Schiappa, verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola.

Per questa nona edizione non sarà più necessario spedire alcun buono: Conad mette a disposizione l'App gratuita "Insieme per la Scuola 2020" con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico. Una volta scaricata l'App, disponibile per dispositivi IOS e Android, e indicata la scuola beneficiaria, sarà sufficiente leggere con il proprio smartphone il codice stampato sul retro di ciascun buono: il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.
Sarà possibile scansionare il codice anche con un lettore di codici a barre, accedendo all'area riservata del sito https://insiemeperlascuola.conad.it.

Oltre al personale scolastico, anche le famiglie degli alunni e i consumatori Conad potranno contribuire a caricare i buoni per la scuola prescelta, liberandosi dall'impegno di consegnarli a scuola.

Invitiamo pertanto tutti i genitori che hanno bollini a scaricare l’app, scegliere la scuola a cui donare e scansionare il codice dei bollini.

Grazie a tutti!!!

Permalink: Insieme per la ScuolaData di pubblicazione: 24/04/2020